lunedì 31 agosto 2015

ai uill suffrair

DAY 18-2015
31 agosto 2015
buonasera a tutti
Dopo l'allenamento odierno mi merito tutto il tipico gesto della ragazza di colore incazzata, ma fatto dal dottor Zoiberg è più simpatico. Oggi avrei dovuto fare 15x100 in salita e 20'/30' a ritmo mezza, quindi intorno ai 4.15/ 4,20 al km. Sarebbe facile per me dire che l'allenamento non è stato ultimato perché sono andato a correre a mezzogiorno oppure perché il primo km del ritmo mezza l'ho fatto nei sentieri della cava, ma poi penso ad Ariet Merritt primatista mondiale dei 110 ostacoli che ha gareggiato e vinto la medaglia di bronzo sapendo che da lì a 4 giorni avrebbe subito un trapianto di reni. Quindi poche chiacchere e guardiamo in faccia la realtà, sono ancora indietro con la preparazione e mentalmente soffro ancora troppo. I 100 metri in salita sono andati bene. Finiti questi avrei dovuto fare 20'/30' a ritmo gara. La prima intenzione era trotterellare fino alla pista e lì iniziare a fare 20' (perché é sempre meglio in meno che in più), invece ho optato per fare la pausa prefissata di 5' appena finite le salite e correre i km veloci partendo da dentro alla cava di Paderno Dugnano e arrivando alla pista del parco. Il primo km, quello dentro alla cava, con annessi scollinamenti è stato fatto in 4'23", il secondo arrivato giù in pista l'ho fatto in 4'13", quindi non male. L' errore, arrivato in pista, è stato quello di contare i giri che mancavano a finire l'allenamento. è un errore che faccio troppo spesso. Cosi al 10' ho alzato bandiera bianca e mestamente sono andato sotto la doccia senza thé caldo. Ha proprio ragione Gloria Gaynor a cantare i will suffrair (io soffrirò)

Nessun commento:

Posta un commento