giovedì 12 dicembre 2013

La tigna

DAY 31
Giovedì 12 dicembre 2013
Buonasera a tutti
Dopo la giornata di riposo, oggi ho fatto 15 km di corsa lenta. Sono riuscito a svolgere 15 km ad un passo di 4.33 in 1 ora 08 minuti. Non male sopratutto per le sensazioni provate. Mi sono sentito veramente in forma e bello sciolto sulle gambe. Ho fatto 4 km di riscaldamento sulla pista a Paderno Dugnano e poi sono partito verso la cava, ormai mio campo di allenamento ufficiale. Il terreno era un po' complicato, lo scioglimento del ghiaccio mattutino ha formato delle sabbie mobili dove ci si affondava facilmente.
L'allenamento doppio è saltato perché il Franzissimo +Francesco Rimoli non era disponibile ad allenarsi al campo di Paderno, quindi è saltato tutto... Non mi vuoi troppo forte!!! Lo stretching specifico è stato svolto con successo, un male cane; posso dire che si sente proprio che in quella zona non sono legato ma annodato. Ieri mi sono dimenticato di scrivere il peso sono stabile sui 75 kg, ma oggi ho fatto veramente schifo, c'è da vergognarsi proprio.
Oggi non ci sono state notizie confortanti sulla mi iscrizione alla Treviso Marathon, io che ero sicuro di aver tutto in regola scopro che per un ritardo del bonifico dovrò pagare 30 euro invece che 20 euro.
 Diciamo che la cosa non mi va giù perché a questo punto sarei andato a correre la Roma-Ostia.
Vediamo come va a finire, cercherò di fare il tirchio aggrappandomi all'orario di emissione del bonifico. Perché per pagare 20 euro avrei dovuto iscrivermi nella giornata del 28 giugno dalle 00.00 alle 24.00, io il bonifico l'ho effettuato alle ore 00.08 del 28 giugno, quindi sono in regola, secondo me! Voi che dite?Comunque ripeto che farò valere i miei diritti, iniziando a inviare via mail la ricevuta del bonifico.
La canzone che ho deciso di postare oggi è di Ensi, ed è la canzone che mi ha accompagnato al primo km e per effetto dello shuffle anche all'ultimo aiutandomi ad iniziare e a finire.
Buonanotte e buon ascolto