sabato 4 gennaio 2014

senza la corsa il post è scadente

DAY  4-2014
sabato 4 gennaio 2014
buonasera a tutti
Io che pensavo di essere uscito quasi definitivamente dal tunnel della "panza enorme"...Non è così. Ieri sera pesandomi sul posto di lavoro noto con paicere di essere arrivato ad un peso di: 76 kg.
Non ci posso credere,nonostante tutti i km fatti in queste festività e tutti i buoni propositi per l'anno nuovo. Forse ha ragione +Luca Caffù  quando mi dice che sono l'unico al mondo che riesce ad ingrassare mentre prepara la una maratona. O forse fa bene la cioccolata a dirmi le bugie quando mi prega di essere mangiata dicendomi: "tanto non succede niente".
Forse dice bene il detto: "se nasci tondo non puoi morire quadrato",o forse sto solo cercando di crearmi delle scuse,fornite dai miei autosabotatori.
una palla da basket sotto la maglietta???
Domani tapasciata di Desio,vediamo come va dopo lo stop di questi 2 giorni. Bisogna iniziare a testare la forma perchè tra 7 giorni inizia il cross per tutti. Non vedo l'ora per mettermi alla prova. E vedere se ho vinto il contest che permetteva,iscrivendosi,di partecipare a tutte le gare del cross gratuitamente e alla fine partecipare come frazionista alla staffetta della Milano city marathon. Sopratutto il cross mi piace perchè è una bella occasione per stare tutti insieme con i miei compagni di squadra.