martedì 22 settembre 2015

#ciaòne

DAY 27-2015
22 settembre 2015
buonasera a tutti
Ne valeva davvero la pena la pena aspettare per il post di odierno. Oggi è stato giorno di ripetute e il meteo è stato dalla mia parte con una leggera brezza. un cielo che aveva lo stesso colore dell'asfalto e non quel caldo soffocante che c'era fino a ieri.
Oggi il menù prevedeva 4x2000 in 8'30"e stranamente non ero attanagliato da quella ansia da prestazione che mi soffoca ogni volta che devo fare le ripetute e quell'auto convinzione della sofferenza. Oggi sono sceso in campo col "cazzimm" infatti sono andate bene, anzi benissimo.
Li ho fatti in 8'10 - 8'05"- 8'02" e l'ultimo, volendo esagerare in 7'50". Mentre correvo l'ultimo mi sentivo come quando Clint, in "Million Dollar Baby" prega Maggie (Mo cùishle) di cercare di far durare gli incontri, almeno, fino alla terza ripresa, ma lei le stende tutte alla prima. Ecco io sto facendo esattamente uguale; mi era stato intimato per l'ennesima volta di stare sui 4.15 al mille ma io no, ho fatto di testa mia ed ho optato per essere più veloce. Devo dire che mi sono dovuto impegnare per cercare il più schiscio possibile, non so se sono in formissima, se il garmin sbagliava o se la pista fosse tutta in discesa, ma oggi mi sentivo leggero. Dall'alto dei miei 80 kg è tutto dire, mi sentivo benissimo e non provavo fatica neanche nell'ultimo che ho fatto, tant'è che avevo pensato di farne uno in più, ma poi ho pensato che fosse meglio andare a casa a mangiare la pasta e fagioli. Ed ho fatto bene. Bene, bene alla grande in previsione della mezza di Pavia dove la tattica di gara è gia stata decisa e pianficata da un po di tempo.
Sono talmente gasato che a superman e batman gli metto un dito in culo e li faccio girare come un harlem globe trotters fa girare una palla da basket