giovedì 13 febbraio 2014

hashtag

DAY 44-2014
giovedì 13 febbraio 2014
buonasera a tutti
è un alternarsi di sensazioni positive e di sensazioni negative. Stamattina sono uscito a correre con la voglia sotto le scarpe, ma alla fine ho fatto un allenamento che mi ha lasciato di sasso. Ho fatto 10 km ad una media di 4.15 al km, in un tempo di 42.50. Non mi sarei mai aspettato di riuscire a tenere un passo sostenuto e non fare eccessiva fatica, nonostante le ultime uscite. è vero che sono solo 10 km ma averli fatti senza fatica mi da una sferzata di ottimismo che ultimamente mi mancava.  Ho svolto il mio allenamento dentro al velodromo di Cesano Maderno, che stranamente era aperto, quindi è più facile correre ad alti ritmi. Pensare che domenica dovevo fare un giro a 4 e un giro a 4.20 e non sono riuscito a concludere l'allenamento, forse mi carico troppo di ansie perchè penso a come svolger un allenamento tecnico. TAKE IT EASY.
Fortunatamente ho avuto un compagno gli ultimi 3 km di corsa, con cui ho scambiato qualche parola. Quindi, se mi ricordo bene, se si riesce a correre mentre si parla vuol dire che c'è ne di benzina. Hashtag contento.
P.S. chi si sta chiedendo perchè non faccio più foto dell'outfit rispondo dicendo che il mio cellulare non contempla l'autoscatto.