lunedì 25 novembre 2013

sbuffa

DAY 14



Lunedì 25 novembre 2013
Buonasera a tutti
Questo è quello che si vedeva oggi,una splendida giornata di sole fredda e ventosa e le cime già innevate.
 Mi sa tanto che non manca molto per trovarcela sotto casa. Stamane non sono uscito a correre perché pur mettendo la sveglia alle ore 06:30 sono riuscito a svegliarmi alle ore 10:20 visto che il mio nervo sciatico stanotte non mi ha dato tregua. Infatti stamattina, dopo aver portato giù il cane, via di massaggi con la pallina da tennis. Visto che non ho corso volevo parlare dell'orologio cardiofrequenzimetro, quel marchingegno caro a noi runners, che quando ci fanno le foto, ci beccano sempre che siamo li a guardarlo. Questo è il mio:
forerunner10
Quando ci alleniamo, dovremmo tenere sotto controllo la nostra situazione fisica, anche se non siamo degli sportivi professionisti. In particolare, la frequenza cardiaca che, se monitorata e tenuta sotto controllo, ci permette di allenarci con maggiore efficacia e di non richiedere troppo o troppo poco al nostro corpo e alle nostre forze. A seconda dello sforzo richiesto, il nostro corpo trae differenti benefici, ecco io non avendo la fascia lo uso solo come contagiri e cronometro, però sarebbe giusto allenarsi con la fascia x vedere se lavoriamo troppo sotto sforzo. Una persona normale si domanderà come mai quel colore???
1) Per essere in tinta con la divisa della società, bisogna prima di tutto essere fashion
lo stile prima di tutto
2) All'inizio l'avevo preso per usarlo in comproprietà con la mia ragazza, almeno avrebbe avuto un valido motivo pe riniziare a correre... Le sue uscite di corsa?! 7... Non male.
Quindi  me lo sono tenuto io, devo dire che non mi trovo male ha tutto quello che necessita per noi novizi della corsa, non serve altro: Un cronometro un contagiri, l'ora, un registro cronologia e poi ha un colore che fa la differenza in tutte le gare. Anche se non si fa il tempo il voto è 10 per lo stile, ogni volta.
Prima avevo:
forerunner 305
Questo è un piccolo gioiellino della tecnologia, questo arnese qui ti permette di sapere tutto quello che accade intorno a te mentre tu sei concentrato a correre. Questo è per runners più esperti (io l'ho preso non per la mia esperienza ma perchè fa figo avercelo) anche per tutte le indicazioni che ti sa dare. Io l'ho donato ad un runner che usava il cellulare per allenarsi,vero +Michele Dambra ?! Non concepisco l'uso del cellulare per correre. Solo per la scomodità che porta. Ultimamente mi sono innamorato di un gioiellino di inestimabile valore, questo:
tom tom runner
Per la scheda tecnica non mi addentro troppo, vi giro il link del mio amico +Paolo Maggio dove spiega le differenze tecniche tra il Garmin ed il Tom Tom, sul suo sito running 4 passion . Da parte mia posso dire solo che mi sembra fighissimo.
La canzone di oggi è dei LMFAO dal titolo sexy and i know it.tutta dedicata al mio forerunner 10
Buonanotte e fatemi sapere