venerdì 2 maggio 2014

fame

DAY 66-2014
venerdì 02 maggio 2014
buonasera a tutti
Bravissimo a +felipe perez che alla maratona di Madrid ha fatto un tempone: 3:26, per come me la ricordo è un ottimo risultato e quindi complimenti.
Oggi alla fine sono andato a correre sotto il dilvio universale, non potevo comportarmi da cagasotto e aver paura di bagnarmi. L'allenamento odierno non era neanche tanto difficile. Dovevo fare solo 40' di corsa a ritmo tranquillo, peccato che non ho potuto calcore il tempo perchè il mio grandissimo orologio si è spento appena sono uscito di casa. Ma prima di dare il suo penultimo respiro ha messo dei passi a vanvera: prima ad un  passo di 10 al km, poi 3.30 e infine 2.30. Il mio Garmin mi ricorda sempre che prima faccio cagarissimo, ma fondamentalmente sono sempre un campione. Comunque era destino che non sarei dovuto uscire! Meno male che ho corso regolandomi con l'orologio campanile di Cesano, forse a volte è anche bello così correre a sensazione e guardando accuratamente ciò che ci circonda e non il passo medio del km o da quanto corriamo.
Tenendo conto della faccia ancora addormentata(foto) sono riuscito ad ottenere un outfit adeguato per la giornata uggiosa di oggi. Pantaloncino, maglia termica a maniche lunghe, felpa gialla fluo, smanicato antivento arancione fluo e cappellino da vecchio che fa avanti e indietro sul bagno asciuga e che non vuole bruciarsi il naso sotto il sole. Alla fine dell'allenamento ero conciato da fare schifo. Voncio dalle caviglie al culo e bagnato dal culo alla testa. Ma con la coscienza a posto che fa tanto per quando ti siedi a tavola. Ringrazio vivamente chi mi lava la roba e mi fa trovare sempre il mangiare pronto.