giovedì 2 gennaio 2014

benvenuelcom

DAY 52
giovedi 2 gennaio 2013
buonasera a tutti
Evviva bentornata la mia borsa. e stata ritrovata da un signore sulla provinciale che porta a Biassono. Ringrazio i vigili di Vedano al Lambro e +teresa albore per avvermi avvisato.
Non posto la foto della borsa perchè non avendo il cellulare non posso fare foto,ma vi dico che aveva quella puzza mista kebab-aglio. Di conseguenza è stata buttata via,ma non i ricordi di quella gara. è stato rimpiazzato subito dal borsone della mezza di Bergamo,che devo dire mi piace un pochino di più. Appena ricevuta la chiamata ho iniziato a fantasticare su cosa potessero avermi lasciato al suo interno. Immaginavo che l'ipod e il cellulare se lo fossero zanzati,ma vivevo nella speranza di ritrovare i miei bellissimi e atleticissimi pantaloni dell' +ASICS e le lenti degli occhiali. Ed invece no. I pantaloni   hanno preso il volo con quei furfanti e gli occhiali pure. Posto una foto dei pantaloni perchè quella degli occhiali non ce l'ho(non ho fatto in tempo a farla li avevo da 2 giorni). Comunque chiedo al signor +ASICS  che se ha un paio di pantaloni uguali di mandarmeli che mi mancano tanto.
L'allenamento di oggi è andato veramente male. Fin dall'inizio sapevo che non ce l'avrei fatta,ma ho deciso di provare lo stesso. oggi avrei dovuto fare 13km ad un passo di 4.07,io sono riuscito a svolgere solo 7km ad un passo di 4 al km. Ma già al secondo km avevo la seria intenzione di fermarmi,sentivo che il fiato era corto e che la testa era tutt'altra parte,anche se le gambe giravano abbastanza. Ma l'unica cosa che mi dava abbastanza noia era contare i giri che mi mancavano a finire...questo è farsi male da soli. Quindi fino a domenica riposo assoluto e si ripartirà con la tapasciata di Desio.
Comunque 520 kcal le abbiamo consumate lo stesso!!!