sabato 23 novembre 2013

canotta piena

DAY 12
Sabato 23 novembre 2013

Buonasera a tutti
Oggi niente allenamento. Il giorno prima della gara posso anche permettermelo, tanto quello che è fatto... è fatto.
è vero in questo periodo sto cazzeggiando molto. Il dilemma di domani sarà canotta piena o maglietta termica e sopra canotta. Adesso come adesso penso alla canotta, ma la foto dell'outfit sicuramente mi smentirà. Oggi non ho fatto proprio niente ho solo fatto una passeggiata per il centro di Cesano Maderno.
Proprio bello il centro della città con i suoi monumenti storici
il torrazzo
ingresso villa Borromeo
è da visitare il Palazzo e il Giardino Arese Borromeo, grandioso complesso architettonico, mirabile esempio di barocco lombardo, in cui l'eleganza delle forme esterne si fonde armoniosamente con lo sfarzo e la maestosità degli affrescati ambienti interni.  È aperto al pubblico, come anche il parco e il giardino all'italiana che si estende per quasi un chilometro.
Peccato che le zone fuori dal centro siano veramente sporche, mi capita spesso di andare in giro col cane e trovare sacchetti dell'immondizia buttati qua e là. Questo fa pensare a quanta ignoranza ci sia in questo pianeta. Si capisce che oggi ho poco da raccontare, ma prometto domani cercherò di parlare della corsa e quello che le ruota attorno.
A proposito stasera non condividerò una canzone ma un video motivazionale dell' +ASICS  che può essere utile guardare per capire i nostri obbiettivi. Speriamo che domani per me sia un buon giorno.
Buona visione, a domani.