venerdì 6 dicembre 2013

malmostoso


DAY 25
venerdì 06 dicembre 2013
buonasera a tutti
Oggi vorrei sprecare un paio di righe per mandare a cagare quella signora che,da dentro la sua macchina da sborona e dall'alto della sua pelliccia,stamattina alle ore 08:00 mi ha guardato indicandomi e si è fatta una risata. Una risposta a quel tuo sorriso da minchia la voglio dare:pensi che mi diverta ad uscire alle  ore 08:00 della mattina?o forse lo faccio solo per conciliare il lavoro con la passione della corsa e sopratutto cazzo ridi,sicuramente ti puzzerà l'alito,così ,a prescindere.
Mi piace sempre correre sui marciapiedi che costeggiano la strada e vedere sempre quelle facce stupefatte,forse è vero che soffro un po' di egocentrismo.Comunque sapevo che l'allenamento di oggi sarebbe stato duro e così è stato. Ho iniziato con 15 minuti di riscaldamento dove mi sono meravigliato del mio stato di forma...era solo il riscaldamento. Avrei dovuto fare 5 ripetute da 1 km con riposo di 1 km ad un passo di 3.45 e il riposo a 4.10,quell'avrei all'inizio della frase è emblematico perché in primis ne ho fatte 4 e non 5 le 4 veloci sono state fatte ad un passo di 3.49/3.53/4.03/4.05 al km mentre i km di riposo sono stati svolti ad un passo al km di: 4.16/4.43/4.54/5.09. Non è facile convincersi che il cucchiaio non esiste se alla seconda ripetuta ti ritrovi con le gambe di acciaio come quelle che potrebbe avere Colosso degli  X Man.
Non ho ancora capito se fare le ripetute così veloci conviene farle in pista o è solo una scusante quella di averle fatte sul circuito di 2 km del parco della piscina di Paderno Dugnano...mah.Comunque sono riuscito a portare a casa 8 km ad un passo medio di 4.20 tenendo conto che il mio passo medio per la maratona di dovrebbe aggirare intorno a questi ritmi,pregando iddio.Chissà cosa ne penseranno i miei coach +Stefano Santambrogio  e +Francesco Rimoli .
Visto come ho iniziato il post di oggi ho deciso di condividere questa canzone dei Prozac+
poi sono ancora piu acido dopo che ho tamponato in macchina,ma domni vi racconterò,buonanotte e fatemi sapere come è l'ascolto