lunedì 6 gennaio 2014

difetto

DAY 6-2014
lunedì 06 gennaio 2014
buonasera a tutti      
Oscuro volutamente la faccia dell'individuo fotografato perchè mi ha chiesto di non essere riconosciuto visto il visibile difetto che fa la maglietta nella zona addominale,comunque riesco ad entrare lo stesso dentro una taglia 46.
Oggi sveglia puntata presto per andare al Campaccio. La sveglia è stata puntata presto,ma chi l'ha sentita! Mi è dispiaciuto non essere andato per vedere questa interessantissima gara e per tifare i miei compagni di squadra,poi c'era Valeria Straneo.
Per cercare di rendere movimentata la giornata ho deciso di andare a correre,nonostante il solito fastidio al piriforme. Infatti i primi 2/3km sembravo uno zoppo,mi sentivo la gamba destra bloccata e più corta della sinistra. Si più corta,perchè sento proprio il muscolo che non si allunga  e quando si allunga fa un po' male,di conseguenza non la stendo bene. Devo fare più stretching,ultimamente lo sto trascurando sia pima che dopo. Potrei fermarmi adesso a 54 giorni dalla maratona? Si,potrei ma non voglio. Anche perchè mi sono autoconvinto che il risultato di 3ore e 03 minuti non è alla mia portata in questo momento. L'allenamento di oggi comprendeva 12 km di corsa lenta,e per la prima volta sono riuscito a tenere una media di 4 minuti e 37 al km,ma che fatica! Ultimamente sto facendo veramente fatica anche a concludere i lenti  e sono 12 km pensa a farne 42 ad una media più alta.solo il destino potrà dire cosa verrà fuori quel giorno,sicuramente in questi 2 mesi che mancano cercherò di essere il più caparbio possibile e portare a termine tutto quello che mi chiede la scheda di allenamento e portare a termine tutto quello che mi offre la tavola.