Venerdì 20 dicembre 2013
Buonasera a tutti!!!
Chiedo scusa preventivamente per il post deludente di ieri, ma è stato completato un po' di fretta causa cena societaria...
Finalmente questa settimana è finita, o ancora no?! è finita lavorativamente parlando, pensando al fatto che fino al 2 di gennaio non riprenderò a lavorare. Domani ho l'ultima sveglia presto della settimana per fare il lungo di 25 km che svolgerò assieme alla mio gelosone preferito: +Tete Atletica Cesano . Sì colui che mi ha sempre sopportato nei miei momenti di coglionaggine, il mio maestro di cerimonia, e lui per questi tipo di allenamento, è il migliore; sui lunghi è imbattibile.
Oggi niente allenamento per il motivo che: domani ho il lungo e ieri sera la cena è finita alle ore 01.00 ed io avevo la sveglia alle ore 04:00, non ho piu l'età per certe cose, infatti al suono della sveglia avrei voluto morire.
Parlando della cena societaria di ieri,si è svolta all'osteria dal pagan a Cesano Maderno,ormai sede storica dell'atletica. Imenu erano ricchi, io ho mangiato i canederli e lo stinco con le patate.
![]() |
la fine dello stinco |


Tornando alla corsa ho deciso, o perlo meno sono tentato, di riprovare domenica l'allenamento di ieri (day 38) con i miei compagni di velocità, almeno ho qualcuno che può cercare di fami tenere il passo sempre costante e non con dei dispendi che mi fanno perdere qualità.
'notte a tutti