giovedì 28 novembre 2013

similitudini


DAY 17


giovedì 28 novembre 2013
buonasera  a tutti
Oggi niente allenamento il nervo sciatico non mi ha dato pace stanotte. Cercherò di rifarmi domani,intanto i sensi di colpa oggi non mi lasceranno stare neanche per un minuto.
Questo è quello che ho scritto alle ore 09:00 di mattina,ma...in realtà sono riuscito ad andare a correre verso le ore 10:30. Che bello,che caldo nonostante ci fossero 0°c mi sembrava estate,rispetto alle uscite delle ore 07:00 si stava decisamente meglio tantè che ho indossato gli short.
black dog e padrone prodigio
blue falcon e cane prodigio
Questo è l'outfit odierno:short , scaldamuscoli , maglia termica e felpa. Oggi l'azienda +Nike ringrazia visto che sia la felpa che i pantaloncini erano marchiati dal baffo. Pensavo di patire un poco il freddo,ma mi sono dovuto ricredere la scelta del pantalone corto e scalda muscoli è stata particolamente azzeccata, anzi in certi frangenti sentivo pure caldo.Saranno le scalmane di un ragazzo di mezz'età.Proprio bella questa foto,vero?neanche a farlo apposta sembriamo Bluefalcon e caneprodigio . Non so come mai in quel frangente si sia girato,anche perchè abbiamo fatto l'autoscatto,e quindi non c'era nessuno ad attirare la sua attenzione. Mi piace, per me è si.
Tornando all'allenamento. Sapevo benissimo che fare:12 km di corsa lenta. Quindi li ho fatti in 54 minuti ad un passo di 4.31. Devo dire che mi sentivo particolarmente in forma stamane,forse sarà anche il fatto che ho dormito 2 ore in più. Perchè nonostante la sveglia suonasse alle ore 6:30 mi sono alzato alle ore 08:30. Belle sensazioni anche il nervo sciatico mi doleva un po' meno,finchè non si è scaldato,so che c'è qualcuno che pensa:"se ti fa male ti fermi invece di lamentarti".Non riesco in questo momento è diventato più forte di me,anche perchè se mi fermo metto su chili,e in questo momento non sto mangiando poco. Ho corso 6 km alla villa Borromeo e 6 km all'oasi lipu di Cesano Maderno. Un sentiero sterrato pieno di insidie ma molto bello e d'estate fa piu fresco che in città. Domani mi aspetta un giornatona che iniziera con delle ripetute da 1 km per 5 volte vi do solo un anticipazione sulle calze da corsa di domani:
primark le vendeva come calze da running ed io che sono fashion non potevo non accettare la sfida.
La canzone di oggi non me la fa mettere...vabbè volevo mettere i Queen.pensatene una voi e mettetela di sottofondo mentre leggete.










buonanotte e fatemi sapere