sabato 30 novembre 2013

magnum

DAY 19
outfit odierno con posa da figo
Sabato 30 novembre 2013
Buonasera a tutti!!!
Tanti auguri Atletica Cesano Maderno . Oggi si festeggiano i tuoi 40 anni e 2 anni con me! Non sei contenta?! Sarebbe stato tutto molto più triste se mi avessi lasciato al calcio, anche se, al giuoco del calcio ho dato tante emozioni tipo questa commentata da  +Luigi Sciarra .
Oggi niente sveglia puntata, quando mi sveglio mi sveglio. Infatti  mi sono tirato su dal letto alle ore 10:30, record dell'anno. 
Svolte le cazzate varie tipo portare giù il cane, noto con sollievo che hanno tagliato l'erba,mi sono sempre chiesto perché a Cesano ci fosse l'erba sempe alta... Adesso lo so!
vergogna 1
vergogna 2
  Questo è quello che si trova sotto l'erba alta, ho capito che la tengono così alta perché viene usata come un tappeto dove nascondere sotto la polvere. Ho sempe pensato che il comune di comune Cesano Maderno non fosse il massimo sotto il piano della pulizia e adesso ne ho la conferma. Lasciando stare le polemiche sono uscito a correre verso le ore 13:00. Ho fatto un lento di 12km ad una media di 4,33, buone sensazioni e oggi bisognava stare attenti alle lastre di ghiaccio nascoste sotto la neve. Debbo dire che facendo stretching sia prima che dopo l'allenamento mi trovo sempre meglio; si sente la differenza della gambetta allungata. Tornando a stasera, ci sarà, alla festa dei 40 anni della mia società sarà presente il grande Danilo Goffi come ospite d'onore, direi che non si può chiedere di più. Vedendo sopratutto i suoi ultimi risultati, speriamo ci sia da mangiare. Devo mettere a verbale una promessa, se riuscirò a fare la maratona sotto le 3 ore e 04 minuti farò la Monza-Resegone 
Anche se mi ero promesso di non farla mai più in vita mia ma te lo prometto +Stefano Santambrogio .
La canzone di oggi la posto in due versioni quella originale e quella no. Decidete voi qual'è l'una e qual' è l'altra
Buonanotte
e fatemi sapere