martedì 10 dicembre 2013

mi piacciono i coni

DAY 29
Martedì 10 dicembre 2013
Buonasera a tutti
outfit
Ho voluto postare il video della scena  finale del film the Snatch-Lo strappo bellissimo film, e questa scena a parere mio, è la più bella. Fa capire come, guardando da fuori, si vede tutto più nitidamente.
Così dovrei essere io, potrei  provare a dialogare anche con le mie gambe, con i miei muscoli delle gambe, potrei immaginare di vederli di fronte a me stesso e chiedergli qualcosa che gli possa interessare, anche semplicemente: “Come state?”, “Come vi faccio stare con il mio sport?”, “Come posso fare a farvi stare meglio?”; oppure in caso di infortunio, potrei chiedere “Cosa potrei fare per voi per farvi stare meglio?.  Dopo avere fatto le domande che interessano, potrei provare ad immaginare la parte che risponde, può descriversi come gamba, muscolo, come si sente e quindi provando a stare dall’altra parte, potrei sviluppare una maggiore consapevolezza di me stesso.
Ed è cosi che avrei dovuto fare io oggi,vedere come stava la mia gamba,e sentiremi dire: "Vai tranquillo, tutto ok"; ma non è andata proprio così. Mi accorgo che sui cambi di direzione e quando la gamba destra si avvicina alla gamba sinistra sento pizzicare li:
nella parte alta dell'adduttore alto e il grande gluteo, la seconda solo quando mi siedo. Se ci fosse un dottore alla lettura mi faccia sapere sigh, sob.
Ho deciso di allenarmi lo stesso anche se non avevo voglia, sapevo che avrei patito il sonno e così è stato. Alle ore 13:00 ero tentato di tornare a casa, ma la sfida col medio mi attendeva. Così è stato: 12 km intensi preceduti da uno stretching meticoloso. I 12 km li ho svolti sulla pista esterna alla pista di atletica dell'euroatletica a Paderno Dugnano; ogni giro 600 metri, quindi facendo un rapido calcolo ho fatto 20 giri ad una media di 4.03 al km...Non male, e pensare che non avevo voglia e che avrei dovuto farli ad una media di 4.07 al km; era l'unico modo per rifarmi dalla disfatta dell'ultimo medio svolto.
Considerando anche il fatto che questo ho deciso di farlo su una superficie piana. Ho finito veramente distrutto, non avrei mai pensato di farcela sopratutto per come sono partito, però il pensiero mentre sfrecciavo andava lì ,all'arrivo sotto al tabellone che indica il tempo dove salterò e lo toccherò. Ero talmente cotto che mi sono dimenticato di fotografarmi vestito, allora ho fotografato tutta la roba che ho usato pronta per esere disinfettata. Ho patito un po' il caldo, pinocchietti, maglietta termica smanicata, maglietta a maniche lunghe e giacca anti vento. Ho esagerato un pochino. Devo ricordarmi di portare sempre il cappellino, che poi mi suda la cute ed è un casino.
 Buonanotte e fatemi sapere