martedì 24 dicembre 2013

mila kunis

DAY 43
martedì 24 dicembre 2013
buonasera a tutti
outfit odierno
Oggi è stato un allenamento sottotono o troppo sforzato. Avrei dovuto svolgere 5 ripetute da 1000 mt a 3.45 al km e recupero di 1000 mt a 4.10 al km. Ecco sono riuscito a svolgerne solo 2 cosi poi le alte 2 le ho fatte a 4.10-4.15 con recupero 4.20-4.30 e l'ultima ripetuta non l'ho fatta,ho provato a stare dietro al mio traino dopo la seconda ripetuta,ma vedevo lentamente +Francesco Rimoli  allontanarsi da me. Nonostante provassi a spingere per recuperare metri sentivo il fiato corto e le gambe dure. Alla terza ripetuta,nella fase di riposo ,ho mollato il colpa quasi fermandomi. Lì ho realizzato che l'allenamento di oggi è stato buttato in aria.
Sapevo che non sarebbe stato il massimo questo allenamento perché,come detto dal mio compagno di allenamento,questo è un allenamento per i top,ed io sto usando un delta troppo basso tra la corsa svelta e la cosa di recupero. Per domani non so se fare una corsa di recupero o fare i 17 km a ritmo gara...non so.
 So che molti di voi si domanderanno:"come si fa a correre anche a natale?". Onestamente io non credo nella festività natalizia perché la trovo una delle feste più false sulla faccia della terra. Non capisco perché io debba essere obbligato a fare auguri di buon natale a gente che non cago durante gli altri 364 giorni dell'anno e di conseguenza cerco di evitare situazioni sconvenienti.
Quindi affanculo questi giorni.
si può correre a lungo ma primo a o poi Dio ti segherà le gambe