martedì 19 novembre 2013

gerarchie

DAY 8


Lunedì 19 novembre 2013
Buonasera a tutti.
Oggi sono un po' distrutto, mentre scrivo questo post ho un occhio chiuso e l'altro pure. Quindi non so cosa possa venire fuori. Sapevo che sarei arrivato a scrivere questo post in queste condizioni. La sveglia di stamane è stata implacabile, è suonata alle ore 05.00 e appena alzato già pensavo all'autodistruzione dell'allenamento di stasera. 5 ripetute da 1000 metri e 5 ripetute da 400 metri, che sono rispettivamente 2 giri e mezzo di pista e un giro di pista. I 1000 metri in 3 minuti e 50 secondi mentre i 400 in 1 minuto e 26 secondi con pause di 200 metri per la prima tranche e di un minuto per la seconda tranche. Ormai il quartetto di allenamento è quello solito: io,Luchino, +Francesco Rimoli e l'imperatrice. Ci alleniamo fuori porta, nella pista dell' euroatletica 2002; che ringrazio della gentilezza visto che la pista di Cesano è impraticabile.. Dato la carenza di luci... Caliamo un velo pietoso. Niente foto dell'outfit perché mi vergognavo a fare la foto davanti ad altra gente, comunque ho patito il caldo all'inizio nonostante avessi i pantaloncini poi però appena finito, il gelidino è arrivato. Comunque ero bellissimo, anche perché bisogna avere pure un po' di stile.
Sono partito bene, forse troppo; i primi due 1000 sotto i 3 minuti e 45 (troppo sotto) sapevo che avrei patito a lungo andare,visto che ne mancavano ancora 3. Gli altri 3 sono riusciti a portarli a casa sotto i 3 minuti e 52 secondi, va bene lo stesso. I 400 sono stati svolti tutti in 1 minuto e 28 secondi, però ne ho fatti 4.
Ok così per oggi può bastare anche perché questa dieta mi rende fiacco. Dolorino alla sciatica a fine allenamento, sotto sforzo sta diventando una cosa molto "normale". Durante il defaticamento arriva l'invito a non essere troppo precipitoso nel modo di allenarmi, bisogna avanzare gradualmente e che comunque ci sono sempre delle gerarchie da rispettare. L'allenamento non è la gara,dove tutti sono nemici. Bisogna comunque riconoscere sempre chi è più forte di te. Quindi penso che per vedere questa foto al contrario dovrò aspettare ancora molto tempo.
Dovrò aspettare ancora molto prima di diventare "Il king", intanto la corona è già pronta.
Snoop ci sta bene con tutto, quindi va pubblicato senza alcuna spiegazione. Grazie del consiglio!!!
Buonanotte e fatemi sapere

Nessun commento:

Posta un commento