mercoledì 20 novembre 2013

oggi hai vinto tu!

DAY 9

Mercoledì  20 novembre 2013
Buonasera a tutti.
si nota la stanchezza di ieri, sono riuscito pure a sbagliare la data del post passato. La sveglia di stamane è suonata prepotentemente alle 4, mamma mia che fatica. Al momento di tirarmi su dal letto sento subito qualcosa che non va: Le gambe di legno. Si era capito subito che ieri sera avevo dato veramaente troppo per riuscire a stare dietro a 2 cavalli di razza. Mi prometto che comunque sarei uscito lo stesso a fare un bel lentone alla cava.
Non di questo tipo, ma un lento di corsa 12 km a 4.50, ma arrivato a casa dei miei mi permetto di rinunciare. Tanto un lento ogni tanto si può saltare, poi non sto preparando niente di particolare e ogni tanto fa bene fermarsi; anche se domenica ci sarà zeloforemagno.  è una gara di 10km dove spero di migliorare il mio primato, e dove so di avere molte persone che si vogliono togliere delle soddisfazioni nella faida interna dell'Atletica Cesano Maderno tra giovani e vecchi. La giornata ci mette veramente del suo, continua a piovere e la mia voglia di tornare a casa bagnato è pari a zero, e poi fa freddino. Ma i sensi di colpa avanzano sopratutto per le whatsappate di +Stefano Santambrogio dove mi sbatte in faccia i suoi tempi, ma bisogna dare tempo al tempo.
Ma il pezzo forte della giornata deve ancora arrivare.
Ho deciso di fare la pizza:
impasto, prima

pizza, dopo
IMPASTO: 250gr farina integrale mescolata con faina di mais biologico
                    100gr di acqua tiepida
                     2gr di sale
                     1 bustina di lievito essiccato
                     1 cucchiaino di zucchero (per attivare gli enzimi del lievito)

CONDIMENTO: Broccoli, mozzarella, provola e prosciutto cotto.
Direi che l'esperimento è riuscito alla grande, è stata ottima. Un complimento a me e alla mia aiutante.
 Il mio peso dopo una settimana di dieta è di: 74kg, quindi un chilo in meno rispetto alla settimana scorsa. Dobbiamo arrivare in forma per la preparazione e poi per la maratona.
Domani mi aspetta un allenamento entusiasmante, sarà fatica vera, non che non la faccia ultimamente.
Ho gia caricato la nuova musica nel ipod ed ho messo gli Hives. Questo è solo un assaggio:
Buonascolto e fatemi sapere

Nessun commento:

Posta un commento