domenica 6 settembre 2015

Cabiate Corsa per dembr in Garmin Connect - Dettagli

Cabiate Corsa per dembr in Garmin Connect - Dettagli

DAY 20-2015

domenica 06 settembre 2015

buonasera a tutti

Mi ricordo che quando giocavo al fantacalcio nella mia squadra c'era Pessotto,  ed ogni volta che guardavo il voto era un bel 6 con questo commento:"fa diligentemente il suo compitino". Ecco, se ci fosse un ipotetico fantacorsa o fantarunning, perchè gli inglesismi fanno più figo, avrei anche io quel commento. Oggi avrei dovuto svolgere un lento di 1h20' e cosi é stato ne di più ne di meno. Stamane faceva un po freschino e cosi ho optato per doppia maglietta e k-way smanicato, errorissimo. Appena il sole ha iniziato a pestare ho sofferto come una bestia tant'è che al 2° km ho tolto il k-way e l'ho tenuto in mano per tutta la tapasciata. Siamo partiti troppo a cannone facendo i primi 10 km in 44' ed il 4°km a 4,29, però mi sentivo bene ed ho deciso di tirare fino a quando ho potuto, ed infatti gli altri 6 ho tirato un po i remi in barca. Ho optato per la tapasciata di Cabiate e dal 16° km al 21° ho camminato. Dovevo fare 1,20 e cosi ho fatto per quello dico di aver fatto il mio compitino e niente di più. Appena finito sentivo le gambe pesanti ed ho deciso per bermi una birra (che fa passare l'acido lattico) alle 11:30, come i peggiori alcolizzati. Ma ad ora mi fanno ancora male le gambe in compenso mi ha stonato e mi ha costretto ad andare a letto mezzo fatto.

Nessun commento:

Posta un commento