martedì 17 dicembre 2013

sudore e sangue

DAY 36
Martedì 17
Buona sera a tutti!!!
Ebbene sì, oggi ho sputato sangue e fabbricato sudore a fiume rischiando pure di vomitare. L'allenamento di oggi è stato un toccasana per lo spirito e il corpo; ho fatto le ripetute. 3 per 2000, che in pista equivalgono a 5 giri della pista, con un recupero all'incirca di 1 minuto e 45 secondi. Le ho svolte con Luchino e +Francesco Rimoli , diciamo che avevano promesso di tenere il mio ritmo, io volevo fare 2km sotto gli 8 minuti e così non è stato perché abbiamo fatto la prima in 7minuti e 27 la seconda in 7 minuti e 30 e la terza in 7minuti e 31. La terza più lenta perché mi hanno messo a fare il passo, cioè a tenere l'andatura costante per raggiungere il risultato; ma non sono ancora in grado di essere uno così costante nella corsa e a tenere lo stesso ritmo. Infatti vengo sempre richiamato per questa mia pecca ed infatti la terza è uscita più lenta per il fatto che al secondo giro di pista ho rallentato 2 secondi, finchè Franzissimo +Francesco Rimoli  è passato davanti a tirare il gruppo. Comunque alla fine sono stato soddisfatto dell'allenamento svolto nonostante il fatto di essere arrivato al limite dello sbocco. Nonostante l'outfit fosse azzeccato, i pantaloni lunghi che indossavo mi continuavano a cadere e mi costringevano a correre col ciapa merda. Cosa è il ciapa merda???
questi sono i pantaloni ciapa merda
Il fatto di fare delle ripetute così lunghe in pista può essere di aiuto anche mentalmente, anche perché sono 5 giri sempre nello stesso anello da 400 metri. Serve pure questo. Alla fine quando faccio questi allenamenti la mia autostima aumenta, anche per il fatto che ci si allena con persone forti, ma forti.
 Basta un giorno così a cancellare mille giorni stronzi.
Buonascolto e fatemi sapere

Nessun commento:

Posta un commento