lunedì 16 dicembre 2013

la vita ti rende unammerda

DAY 35
Lunedì 16 dicembre 2013
Buonasera a tutti!!!
è da un po' di tempo che volevo pubblicare questa canzone. Non sono uno patito per l'hip hop, ma devo dire che certe canzoni hanno proprio dei testi particolarmente belli e profondi, questo è uno di quellli.
Oggi va un po'così, è un post nostalgico, mi sono svegliato così dal riposino pomeridiano; sapevo che non avrei dovuto farlo. 
Sono stufo di inseguire persone che pensano che il fatto che io abbia 30 anni gli permetta di prendermi per il culo, tutto ciò è davvero deprimente. Un esempio palese è una persona che mi deve fare un lavoro che mi spetta di diritto e a distanza di un anno ancora niente, nonostante tutte le chiamate, gli incontri etc. Perchè devo continuare ad insistere e telefonare e sentire le sue bugie e i suoi metodi meschini per tenermi buono?! Alla fine non abbiamo mai mangiato assieme e tanto meno ci terrei a sedermi alla tua stessa tavola perché il mondo di oggi è fatto di furbi e da squali che pensano solo a mangiare il pesce più piccolo.  è normale che poi si arriva tipo il film Un giorno di ordinaria follia,  la gentilezza non è sinonimo di debolezza.

Comunque oggi sono andato a correre, ho fatto 12 km di corsa lenta ad un passo di 4.35.
Devo dire che ho fatto un po' fatica, i 17 km di ieri mi hanno reso le gambe pesanti. All'inizio, senza accorgermene, avevo un buon ritmo di 4.20 al km ma poi decidendo di controllarmi ho abbassato la velocità e lì ho sentito la fatica, la pesantezza.
La testa va a sabato dove mi aspettano 25 km, quello che mi spaventano non sono i 25 km, ma la monotonia del percorso. Devo programmare un percorso che mi permetta di evadere con la mente.
Scusate per il post polemico buona lettura e fatemi sapere



Nessun commento:

Posta un commento