mercoledì 25 aprile 2018

Lo sconosciuto

meno 185

Oggi avrei potuto scegliere se tirarmi il collo alla marcia del torchiato di Fregona. Una marcia molto bella (si, qua la tapasciata le chiamano marcia) che per me è ormai la gara di casa, visto che mi alleno principalmente in quel di Fregona vista la sua moltitudine di salite. Ecco qui quella dell'anno scorso. Oppure continuare il mio programma che mi proponeva delle ripetute di 6' con battiti tra i 147 e i 184 con recupero 2' con pulsazioni tra 129 e 165. Alla fine ho deciso di fare quella sorta di ripetute. Questo è il mio allenamento odierno iniziato alle 7 e finito verso le 7:45 con, sia prima che dopo, degli esercizi di mobilità dinamica che spero mi aiutino a allungarmi. E per allungarmi non intendo ne Lebron ne Rocco. Ho ancora delle difficoltà nell'abbassare i battiti quando mi serve, ma chi lo sa fare ha una sorta di super potere? Devo dire che, il piano di allenamento propostomi da #polar non mi convince tanto perché mi sembra troppo blando e con pochi km. Ma bisogna provare per vedere se può aiutarmi a migliorare il mio best in maratona. Anche se il piano di allenamento fa una previsione di 3 ore e 23 per la maratona di Venezia, ma il mio best è 3:14, quindi anche questo mi destabilizza un po. E lo sconosciuto che da il titolo al post odierno? Ve lo dico la prossima volta, vi dico solo che lo invidio.

Nessun commento:

Posta un commento