mercoledì 30 settembre 2015

che motore!!!

DAY 28-2014
mercoledì 30 settembre
buonasera a tutti
Dopo i bagordi culinari di ieri sera, stamane mi sentivo un po strano. Ore 23.45 2 fette biscottate con marmellata di mirtilli e 5 con la nutella e poi milioni di cucchiaini di quest'ultima. Me lo meritavo, perché l'allenamento di nuoto mi ha steso e poi ho bisogno di dolcezza visto che mi manca la mia famiglia. Quindi oggi di buon ora sono uscito per fare le ultime ripetute in vista della mezza di domenica. E cosa ho tirato fuori? Il pantaloncino corto corto che non lascia niente all'immaginazione e fa vedere le mie bellissime gambe pelose. Ho scelto questo outfit perchè erano pochi km da fare e non c'era pericolo che il grasso sfregasse causando irritazioni. Diciamo che, le ripetute, sono andate bene spingendo più del tempo prefissato, volevo provare. Il programma odierno prevedeva 5x1000 da fare in 4'15", ma fatte in 3'56"/3'53"/3'50"/3'53"/3'51". Il primo era x tarare un po l'andatura, vedendo una risposta eccellente delle gambe ho cercato di spingere progressivamente fino alla terza. Vedendo il 3'50" decido di tirare un po il fiato sulla quarta e spingere di brutto sulla quinta, tant'è che il primo 500 l'ho fatto a 4 al mille, ma poi vedendo che avrei dovuto rallentare tantissimo l'ho un po tirato. Il quinto non é stato proprio quello che volevo ma finirlo in 3'51" va bene. E se lo dico io buona camicia a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento