lunedì 24 agosto 2015

piangiamoci addosso

DAY 15-2015
lunedì 24 agosto 2015
buonasera a tutti
Se il buongiorno si vede dal mattino stamane al suono della sveglia alle ore 3 avrei dovuto capire molte cose. Appena ho sentito la sveglia suonare la prima cosa detta, con ancora gli occhi chiusi é stata: "sono stufo". Li ho capito che avrei faticato x tutto il resto della giornata. Si, mi sentivo stanco e ancora dovevo poggiare i piedi per terra, forse perchè non avevo recuperato dall'allenamento di ieri. Però oggi mi dovevo e volevo allenare. Avevo un 500 veloce + 200 surplus + 300 veloce per 10 volte. A me questi allenamenti veloci, come le ripetute, mi mettono l'ansia perchè so che ti portano al limite dello sforzo, ti fanno finire senza fiato e psicologicamente possono essere di aiuto, se li fai bene oppure no se non li porti a termine. Arrivato al campo di allenamento o di guerra, dipende uno come la vede, mi sono posto di suddividerle in 2 maxi serie da 5, la cosa sembrava funzionare tant'è che riuscivo a fare il mille, si perché 500+200+300 fa 1000, in 4.16 non di più anche il sesto, che è stato quello che mi ha messo il tarlo nell'orecchio intimandomi di smettere, l'ho portato a casa in 4.19 quindi vuol dire che non sono proprio da buttare via. Il 7 é stato la mia condanna perchè  ammetto da 10 che dovevo farne ne ho ultimati solo 7 (quindi dividere in due maxi serie non è servito a una fava). Come dico sempre quando non termino un allenamento mi dispiace. L'ultimo, sono talmente arrivato stanco, che l'ho finito in 4.35. 15" in più di quello precedente. Ho sbagliato a fermarmi avrei dovuto continuare x sforzare un po' le gambe e la testa anche perchè bisogna spostare l'asticella sempre più in là altrimenti...


Nessun commento:

Posta un commento