lunedì 17 agosto 2015

corto circuito training

DAY 10-2015
Lunedì 17 agosto 2015
Buonasera a tutti
Oggi circuito training. Praticamente ho fatto 4 serie di esercizi per il potenziamento delle gambe, intervallati con dei 200 mt di corsa sciolta, tutto questo ripetuto per quattro volte. Per concludere in bellezza 15 x 200 mt. Gli esercizi erano: Mezzi squat, corsa calciata, skip e affondi jump. Ecco quest'ultimi erano non li avevo mai fatti e devo dire che sono proprio infami. Praticamente sono affondi, tipo quelli che si fanno in palestra coi pesi, però saltando per il cambio di gamba. 15 volte per gamba. Non vi dico il mal di gambe soprattutto non vi dico come reagivano le gli arti nei 200 mt di corsa sciolta. Mi sento sempre un pò pirla a fare gli esercizi per la corsa, non so perchè ma mi sento sempre un po goffo nel farli. Però vanno fatti! In tutta sincerità posso dire che non ho fatto 15 volte i 200, ma 9! Non ne avevo proprio più al livello di gambe, l'acido lattico é arrivato fino alle orecchie e volevo tornare a casa da mia moglie e mio figlio.
Io sono il cavallo del video sottostante...


Nessun commento:

Posta un commento