domenica 13 aprile 2014

ondulato preparazione Mo-Re 13/04/2014 per dembr in Garmin Connect - Dettagli

ondulato preparazione Mo-Re 13/04/2014 per dembr in Garmin Connect - Dettagli

DAY 59-2014

domenica 13 aprile 2014

Eccoci
qui sono tornato per raccontarvi la preparazione per la Monza -Resegone
di quest'anno. Oggi, io e l'altra parte della mia squadra, abbiamo
fatto un ondulato di 16km. Ormai era da troppo tempo che non mi allenavo
così duramente e devo dire che ho patito tantissimo tutte queste salite
e discese, sia fisicamente che mentalmente. Fortunatamente la gamba mi
fa meno male, dovrebbe passarmi questa benedetta infiammazione al
piriforme e mi tocca correre in modo non naturale per cercare di
cambiare la postura. Debbo dire che si fa il doppio della fatica nel
cercare di pensare mentre si corre a come mettere giu i piedi e a come
tenere la schiena.

Diciamo che tutto sommato sono partito bene e
non mi aspettavo di tenere un buon ritmo sopratutto in quelle salite, ma
prima o poi bisogna riniziare a mettersi sotto e oggi era un buon
giorno per morire col sorriso sulle labbra.



Nessun commento:

Posta un commento