lunedì 28 aprile 2014

beach boy

DAY 62-2014
Lunedì 28 aprile 2014
buonasera a tutti
Oggi che sono partito prima per andare a nuoto, la superstrada era libera. Ho dovuto aspettare in macchina nel parcheggio della piscina per 45', così ho deciso di cogliere l'occasione per mettere giù una brutta copia per il post odierno. Mi sento uno scrittore professionista che guarda dal finestrino la pioggia abbattersi sul vetro ed io che compongo il mio "poema". 
Fuori diluvia e fortunatamente il nuoto è uno sport al coperto e non c'è pericolo di bagnarsi...
Oggi avrò fatto 600 mt di nuoto e le mie compagne di corsia mi hanno bastonato per bene. Le vedevo sfrecciarmi di fianco come se fossero delle gazzelle d'acqua ed io che arrancavo col mio pull boy in mezzo alle gambe mi sentivo una lumaca d'acqua dolce. L'esercizio piu difficoltoso, che non avevo mai fatto, era quello di fare 50 mt a stile libero in 1' per 6 volte. Devo dire che tranne l'ultimo che è stato di 1'07" negli altri sono stato un orologino svizzero. Il fatto di essermi iscritto in piscina è stato un colpo di genio,  perchè mi piace e mi stanca da morire. Magari mi può dare una mano a fare un pochettino di fiato, che ultimamente mi manca, e puo riuscire a diversificare i miei allenamenti. La decisione di oggi è che se va bene la Monza-Resegone proverò a abbassare il mio tempo nella maratona di Verona.

Nessun commento:

Posta un commento