venerdì 31 gennaio 2014

tutto cade

DAY 31-2014
venerdì 31 gennaio 2014
buonasera a tutti
Oggi sono proprio contento dell'allenamento svolto. Ho fatto 12 km in 53 minuti ad un passo di 4.27 al km. Mi sono allenato in quel di Paderno, perché dovevo portare la mia ragazza a lavoro e di conseguenza ne ho approfittato. Volevo allenarmi a Cesano, ma non ce l'ho fatta proprio a tirarmi su dal letto all'ora in cui avevo puntato la sveglia: 05:30. Tornando all'allenamento odierno posso dire di non aver fatto troppa fatica, ho fatto un bel giro, partendo dal parco di Paderno arrivando ai confini di Senago e rientro a Paderno. Anche se mi sono accorto che quando provo ad allungare la falcata la zampa destra è come se perdesse sensibilità,quasi come si addormentasse, e finché non si riattiva corro come quando sbatti il piede per fare passare il formicolio. Fortunatamente non ha piovuto nel periodo in cui ho corso, è stata una giornata sotto l'aspetto dell'allenamento, veramente favorevole anche il cielo voleva che oggi mi allenassi. Un altra cosa che mi capita spesso è quella di avere degli svarioni mentre sto camminando,saranno le prime avvisaglie dell'età che sta avanzando oppure sono solo impressioni di gennaio, speriamo di non cadere come una pera mentre corro.

Nessun commento:

Posta un commento