venerdì 3 gennaio 2014

incredibile

DAY 53
venerdì 3 gennaio 2014
il trio furtivo
buonasera a tutti
giornata al parco di Monza
Oggi niente allenamento come promesso,ed aggiungerei per fortuna. Ho finito di lavorare stamane alle ore 05:00,e non sono più abituato a questi orari. Noto di avere qualche linea di febbre. Immaginavo di non stare bene,considerando il fatto di aver lavorato tutta la notte con la felpa. Ed io lavoro in un panificio industriale,dove il forno può arrivare anche a 350°c,e ieri era puntato "solo" a 215°c
Ho notato con stupore che la società di nettezza (guardare il post intitolato:"GELSIA" del 30 dicembre) mi ha risposto alla mail di protesta scusandosi per l'avvenuto. Ricordandomi che i sacchetti dell'umido vanno posti dentro il bidoncino apposito. Ok,ma se non fosse stato tutto in regola da parte nostra non avrei mai mandato la mail! Mi è sembrata una risposta dove un po' se ne sono lavati le mani e addirittura mi fanno capire che può essere stata anche colpa nostra. Intanto è rimasto tutto come era il 30 dicembre. Non so,ma se io conducessi un azienda di servizio pubblico e avessi una lamentela del genere provvederei subito a rimediare al problema creato.
Ieri sono riuscito a recuperare le foto del borsone rubato e buttato. Nonostante avessi detto di non averle fatte...I'm a liar. Frugando tra le cose ritrovate ho rivisto effetti/affetti personali che ormai non sapevo più di avere,tipo la carta d'identità da supereroe del cartone animato:"Gli Incredibili-Una normale famiglia di supereroi". A saperlo di avercela l'avrei tirata fuori nelle più disparate situazioni. Sopratutto quella favolosa carta d'identità "speciale possiede un cimelio: Una foto mia del 2004 con molti più capelli e,tenetevi forte,senza barba. Ve la posto e con questo chiudo.
carta d'dentità "normale"
carta d'identità da "supereroe"

Nessun commento:

Posta un commento