domenica 26 gennaio 2014

canone?cannonate!!!

DAY 26-2014
domenica 26 gennaio 2014
buonasera tutti
Mi spiace il fatto di non poter correre la 5 mulini, forse, una delle più famose gare di corsa campestre,e guardarla alla televisione,sapendo che sarei potuto essee stato li,me la faceva vivere come se fosse la finale dei mondiali. Per la cronaca ho tifato +Mattia Pirotti  tutta la gara,incitandolo e incazzandomi perchè continua a non seguire le mie tattiche di gara. Sicuramente non avrei fatto bene,ma gareggiare con i keniani e provare a stare in testa i primi 200 mt per essere immortalato dalle telecamere della Rai non ha prezzo,e sopratutto essere immortalato con la maglietta della la hoja de albahaca,per dare un po di visibilità al sito spagnolo di mio fratello. Sicuramente avrei venduta cara la pelle per quei 200 mt,poi potevano fare quello che volevano. Infatti cosi è stato,ma a quanto andavano?folli! La cosa che mi da fastidio è il fatto che inquadrino solo le prime posizioni e non chi viene dopo,io sono dell'idea che l'atletica è fatta dagli amatori o promesse come vuole la fidal,e non dai professionisti. Un po di visibilità anche a noi,sopratutto in queste gare. Arrivati i primi 3 della gara maschile hanno chiuso il collegamento e sono passati alla gara femminile,fa niente che per la gara maschile mancassero ancora 95 persone all'arrivo,buuuuuuuuu,vergogna. La mia gara di oggi consisteva in un uscita di 10-12 km tranquilli. Ne ho fatti 11 in 52 minuti ad un passo di 4.43 al km,ma che fatica,fino all'ultimo sono stato indeciso se uscire o no,ma poi la scelta è stata presa. Ore 07:45 sono uscito a sgambettare, i primi 100 mt sono stati veramente duri,le gambe non giravano e sembravo tutto tranne che una persona che corre abitualmente. Avevo le gambe di acciaio e il piriforme mi ha dato noia per tutto il tempo,per non parlare della caviglia infortunata al cross di settimana scorsa che non mi ha dato noia per tutta la settimana,ma ieri e oggi è venuta fuori a rompere le balle. Fortunatamente stasera ci si svaga con una cena a base di pizza con i miei compagni dell'atletica. Lì sono certo di batterli tutti,anche se +Francesco Rimoli mi da sempre filo da torcere.

Nessun commento:

Posta un commento