venerdì 10 gennaio 2014

altro che garmin connect.garmin non connect un cazzo

DAY 10-2014
venerdì 10 gennaio 2014
buonasera a tutti
dubbi
Oggi ho fatto il quarto lungo della preparazione,ma di questo parlerò domani linkando l'allenamento perchè al momento il sito della garmin non mi fa aprire le pagine...mah.
Mi sarebbe piaciuto parlare solo ed esclusivamente del mio allenamento di oggi,e adesso non so cosa dire!!!
Parlerò della mia situazione lavorativa. Settimana prossima tornerò a lavorare 3 giorni,come da prassi dopo l'exploit delle ferie di natale e capodanno,dove ho lavorato addirittura di notte. Questa crisi non ci sta colpendo,ma spezzando veramente le gambe, e noi non facciamo niente per cambiare questa situazione Mi ci metto dentro anche io,aspettiamo che qualcuno risolva la situazione al posto nostro e quando sentiamo chiudere aziende o delocalizzate facciamo finta di niente perchè non tocca a noi e sperando non tocchi ci tocchi mai. Bhè io da un anno a questa parte,dopo aver comprato casa,vivo sempre con una spada di Damocle sulla testa. Quando la gente mi chiede perchè sono così serio,perchè non mi diverto è per questo semplice motivo,ho provato anche io a portare in giro curriculum,ma sembra di fare l'elemosina. Mi immagino le persone più grandi di me che magari hanno una famiglia sulle spalle come si possano sentire e a loro va tutta la mia stima. Poi si parla dei giovani che non si  fanno una loro vita e abitano ancora con i genitori,come si fa a pagare un affitto se non si trova un lavoro? Adesso il lavori più sicuri sono il pensionato o il cassaintegrato. Sono due sicurezze perchè la prima chi la percepisce è sicuramente sicuro di prenderla fino alla morte,si spera. La seconda perche in quest'anno,dove si sono volatilizati 450 mila posti di lavoro,puoi essere sicuro di fare quella fine. E non ci sono sindacati che tengano ne sottosegretari o onorevoli che parlano bene solo per occupare più poltrone possibili e percepire più stipendi in base agli incarichi svolti. Sono dell'idea che non conta il colore del  partito per cui si vota,il colore unico per tutti i pariti è quello marrone della merda.

Nessun commento:

Posta un commento