venerdì 27 dicembre 2013

ultimo respiro

DAY 46
LE SELFIE
venerdì 27 dicembre 2013
buonasera a tutti
E anche oggi è andata. Vedo gia le pubblicità delle calze della befana,questa cosa è veramente tristissima.è appena passato Natale da 2 giorni.
O è piu triste vedere la gente che si affana a correre con vestiti improbabili e al limite del collasso cardiocircolatorio. Tra tutte e due è una bella lotta,ma la seconda è una cosa che non concepisco. Parlo direttamente con te che ti 6 abbuffato,non hai mai corso! Chi te lo fare? Tanto passate queste festività non ti passerà piu per l'anticamera del cervello di correre con questo freddo. Dicembre è come luglio,dove la gente si affanna a correre per arrivare alla prova costume in linea,magari fosse così facile. è vero che la coscienza si pulisce in fretta,ma così no. L'altro giorno c'era un signore che correva col piumino smanicato della fred perry,o hai i soldi o improvvisi. Stamane c'era un signore tutto rosso in volto che ansimava,ad un certo punto ho pensato il peggio per lui. Non voglio passare per un integralista della corsa,ma queste cose non si possono vedere. O lo fai sempre o non lo fai,bisogna avere dei progetti a lungo termine. In questo mondo non è tutto usa e getta,è proprio l'era del consumismo. Alla fine della fiera oggi sono uscito a vedere come rispondeva il mio corpo alla prova con deficit di ieri. Ho fatto 12 km di corsa lenta,patito fino al 10 km poi ho iniziato a spezzare il fiato,ma avevo gia finito. Ho corso ad un passo di 4.33 al km e fortunatamente non ho avuto nessuno stimolo e non mi sono cagato addosso come immaginavo,nonostante il mio outfit fosse abbastanza "light". Uscirò vivo da questa settimana e la prossima?





Nessun commento:

Posta un commento