lunedì 2 dicembre 2013

road to 3.03.59

outfit di oggi con autoscatto
DAY 21
Lunedì 2 dicembre 2013
Buonasera a tutti!!
Oggi un caldo fotonico, bisognava uscire con un outfit meno importante, più leggero. Mi accorgo subito che faceva troppo caldo ed il mio abbigliamento non era adatto, ma sapevo anche che una folata di vento improvvisa ti può far vedere la madonna. Oggi primo giorno della preparazione per Treviso, saranno 13 settimane intense da non saltare neanche un giorno e se si può fare, addirittura il bigiornaliero.
Mi sono prefissato un obbiettivo troppo alto che è quello di abbassare il mio personale di ben 24 minuti.
Già qualcuno mi ha detto che non farò mai 3.04, è una kimera; la stessa persona che mi ha detto che non avrei mai fatto 1.24, e aveva ragione. Dovrò preparare la mia tattica di gara. Il primo giorno di preparazione poteva essere di riposo o di 12-13km lenti, io ho optato per 12km lenti ad una media di 4.34. Sono riuscito a stare quasi nella media prefissata di 4.38; devo dire che oggi ho patito molto, non riuscivo a essere fluido nei movimenti.non penso sia stato il trail di ieri, ma spero che sia quello. Mi sono allenato cmq alla cava di Paderno Dugnano, sembrava di correre ancora sui biscotti inzuppati talmente c'era pantano.
La foto dell'outfit è stata fatta con l'autoscatto perchè il mio fotogafo di riserva, come si nota nella foto, era bello spaparanzato sul divano e mentre facevo la posa per la foto mi guardava come se fossi un pirla...
Avrà sicuramente ragione.
La canzone di oggi è di Max Brigante 
Piacevole con sacrosante verità dette in maniera ironica,buon ascolto.
Buonanotte e fatemi sapere
P.S. +Michele Dambra non invidio i tuoi allenamenti di questa settimana ad Helsinki. Congelati!!!

Nessun commento:

Posta un commento