mercoledì 25 dicembre 2013

mistake

DAY 44
mercoledì 25 dicembre 2013
buonasera a tutti
In ordine di importanza questi sono i giorni che odio di più: 31 dicembre
                                                                                         25 dicembre
                                                                                         09 ottobre
Diciamo che dicembre ha una buonissima dose di odio.E questo giorno mi rende particolarmente insofferente verso tutto e tutti,se non ho risposto agli auguri di buon natale adesso sapete il motivo. Come avevo promesso nel post di ieri non sono andato a correre,mi sa che ho preso freddo ieri durante l'allenamento,forse i pantaloncini in tardo pomeriggio non sono ancora contemplabili. Infatti la serata di ieri si è conclusa con un aspirina e alle 22.00 sotto le coperte,ma sopratutto sono andato da mia mamma e non ho reso giustizia alla tavola,cosa strana per me.
 io ammalato
 Comunque i buoni propositi c'erano tutti per uscire,come tutti gli anni;con il gruppo dell'atletica Cesano Maderno a fare la sgambata natalizia. Sveglia puntata alle ore 05:45. Avevo un programma ambizioso per stamane:fare il mio allenamento di 17 km a ritmo maratona e poi alle ore 08:00 incontrarmi con gli altri per fare un giretto,ma è andato tutto in fumo. Da quando sono iscritto è la prima volta che salto la corsetta natalizia...vabbè. Qua continua a diluviare,speriamo affievolisca un po'questa notte sennò domani mattina tornerò a casa bagnato come un pulcino.

Nessun commento:

Posta un commento