martedì 31 dicembre 2013

demotivational

DAY 50
31 dicembre 2012
buonasera un cazzo
Si,oggi si inizia così. Mi piacerebbe raccontare che sia stato un allenamento stratosferico e che le foto del''outfit,e l'outfit stesso fosserro azzeccatissimi. Non è andata così. Ho preso una pettinata galattica da +Stefano Santambrogio  nel fare ripetute sui 2 km. Lui le ha fatte rispettivamente in 7'31"-7'33"-7'35",io invece in 7'33"-7'47" e 8'31",una merda totale. Fiato corto,gambe imballatissime e sopratutto nella fase di riposo non riuscivo a correre. L'avevo capito subito dalla prima ripetuta,quando ho visto il mio "antagonista" sfilarmi via subito di 100 mt e incrementare ad ogni singolo metro. Le foto della giornata erano anche state fatte con il Borgo e il +Tete Atletica Cesano ,peccato che qualche furbetto mi abbia spazzolato cellulare,borsa ,portafogli(con tutti i documenti dentro) e sopratutto i pantaloni invernali dell'asics e gli occhiali spacchio con lenti intercambiabili messi 2 volte e bramati  per 3 mesi.
Spero che tu  legga questo blog e,mi spiace dirlo,possa essere colto da morte improvvisa e con tanta sofferenza e tutti quelli della razza tua
grazie e buon anno un cazzo

Nessun commento:

Posta un commento