DAY 25-2015
martedì 15 settembre 2015
buongiorno a tutti
è un po' strano che scriva a quest'ora, ma per oggi ho già dato! Dopo non essermi allenato ieri, e penso che la scelta sia stata azzeccata, ho deciso di scassarmi di ripetute stamattina alle 07: 4x2000 + 2x1000 + 2x500. è sempre difficoltoso svegliarsi presto se non è per andare a lavoro, però stamattina ho svoltato. Appena suonata la sveglia alle 6 ho effettuato i compitini mattutini: coccolato patussi e concimato il wc. Sono uscito bello propositivo con un solo obbiettivo: Creare un solco, dentro al velodromo, a furia di girare.
Allora i 2000 sono andati cosi : 8'13"/ 8'10"/ 8'16"/ 8'40". Non posso essere contento a pieno per il semplice motivo che avrei dovuto farli in 8'30" e sono stato troppo veloce scadendo nell'ultimo che forse è stato quello più vicino all'obbiettivo prefissato, dopo tutto 'stò popò di roba mi scappava di nuovo la popò, ma questo è un discorso trito e ritrito. I 1000 al massimali sono arrivati come delle sciabole sulle gambe, nonostante mi sforzassi di aumentare il passo mi sembrava di stare fermo ed infatti li ho finiti in 4'16" e l'ultimo in 4'24", con ormai due remi al posto delle gambe e la maglietta inzuppata di sudore. Ce la dovevo fare mi mancavano gli ultimi due 500 che mi sembravano interminabili anche perchè mi scappava sempre la popò, però il nostro allenamento tra sbuffi e asciugamenti di sudore lo abbiamo portato a termine con soddisfazione in 2'05" e 2'07".
Talmente soddisfatto che appena tornato a casa mi sono iscritto alla maratona di Treviso. Si, la maratona di Treviso quella che parte da Conegliano e arriva a Conegliano non toccando minimamente le mura di Treviso, peccato perchè il bello era proprio arrivare nel feudo del sindaco Gentilini. Si, la maratona di Treviso che ti permette di iscriverti 6 mesi prima al prezzo ridotto di 28 euro? 32.70 con diritti e commissioni varie...
Nessun commento:
Posta un commento